Rimborsi e indennizzi
Voli
Rimborso in denaro
Le spieghiamo la nostra politica nel caso in cui desideri un rimborso: quando ha diritto a un rimborso e come richiederlo.
Compensazione
Il suo volo è stato cancellato, ha subito un ritardo o la sua prenotazione è stata trasferita? Potrebbe avere diritto a un indennizzo o rimborso.
Tassa solidarietà
Richieda un rimborso per le differenze tra l’importo riscosso e le tariffe TSBA 2024.
Per saperne di più
Annullare un volo
Cosa deve fare, se desidera annullare il viaggio (o parte di esso).
Modificare un volo
Come cambiare la data del viaggio, l’orario di partenza o la destinazione.
Bagagli in ritardo
Il suo bagaglio è stato smarrito all’arrivo? Scopra come denunciare lo smarrimento e recuperarlo.
Diritti del passeggero
Diritti in caso di cancellazione, ritardo, downgrading e imbarco negato. Implementazione del Regolamento europeo 261/2004.