Oggetti smarriti

Ha lasciato un oggetto personale a bordo o ha notato che manca qualcosa dal suo bagaglio? La aiutiamo a segnalarlo e a trovare l’oggetto smarrito.

Oggetto smarrito a bordo

Se lascia un oggetto personale a bordo dell’aereo, le cose da fare dipendono dalla compagnia aerea e dall’aeroporto di arrivo.

Volo operato da KLM con arrivo a Schiphol

Se arriva nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol e si accorge subito di aver smarrito un oggetto, può segnalarlo al banco di KLM oppure al banco degli oggetti smarriti di Schiphol (Lost & Found). Ha già lasciato Schiphol? La preghiamo di contattare Schiphol Lost & Found. Faranno il possibile per localizzare l’oggetto smarrito.

Tutti gli oggetti ritrovati, compresi quelli rimasti nella KLM Crown Lounge, vengono portati nell’apposito deposito a Schiphol.

Contattare l’aeroporto di Amsterdam Schiphol

Volo operato da KLM con arrivo in un altro aeroporto

La preghiamo di segnalare l’oggetto smarrito al banco di arrivo locale in aeroporto. Lì riceverà assistenza. Dato che l’aereo in cui ha smarrito l’oggetto potrebbe già essere tornato ad Amsterdam, le consigliamo di contattare anche l’ufficio Oggetti smarriti (Lost & Found) di Schiphol.

Volo operato da Air France

Se smarrisce qualcosa a bordo di un velivolo Air France, la preghiamo di mettersi in contatto con loro. Air France conserva gli oggetti ritrovati per un massimo di 3 mesi.

Contattare Air France

Altre compagnie aeree

Se ha smarrito qualcosa a bordo di un aereo di un’altra compagnia aerea, la preghiamo di contattare l’assistenza clienti della compagnia in questione.

Articoli mancanti dal suo bagaglio

Se scopre che manca qualcosa dal suo bagaglio, ci contatti entro 7 giorni dal suo arrivo. Discuteremo il da farsi.