Lounges in tutto il mondo
Informazioni sulle lounges
La invitiamo a visitare una delle numerose lounge negli aeroporti di tutto il mondo prima della partenza o durante un transito. I servizi spesso comprendono l’accesso WiFi, bevande e snack gratuiti, e l’utilizzo delle docce.
Condividiamo la maggior parte delle lounge con Air France, Delta Air Lines o altri partner SkyTeam. Per saperne di più sulle lounge mondiali di SkyTeam e sulle loro politiche di accesso, consultare il sito web di SkyTeam.
Politica di accesso e costi
Si assicuri di recarsi in una lounge lo stesso giorno in cui viaggia su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam. In base alla classe di viaggio, alle condizioni del biglietto e al livello di adesione a Flying Blue, è possibile che debba pagare una commissione per accedere alle lounge. Con il suo livello di adesione a Flying Blue può portare un ospite? Nella maggior parte delle lounge può essere accompagnato da 1 ospite e l’accesso degli ospiti è soggetto a disponibilità.
Accesso gratuito
Viaggia in Business Class? L’accesso alle Crown Lounge è incluso nel biglietto Standard e Flex.
Anche i soci Flying Blue Platinum e Gold e i passeggeri SkyTeam Elite Plus possono accedere alle Crown Lounge. Possono portare un ospite gratuitamente. I soci Flying Blue Ultimate sono i benvenuti nelle Crown Lounge con un massimo di 8 compagni di viaggio.
Accesso previo pagamento
È possibile accedere alla maggior parte delle lounge di tutto il mondo (in base alla disponibilità) pagando una quota compresa tra 50 EUR e 75 EUR all’ingresso. Si accerti di poter pagare con le Miglia o la carta di credito, dato che non è possibile pagare in contanti.
Purtroppo non è possibile acquistare l’accesso alle lounge SkyTeam a Istanbul, Dubai e Sydney.
Domande frequenti
Le lounge aeroportuali sono aree esclusive dove è possibile riposare, gustare bevande e snack gratuiti e rinfrescarsi. KLM dispone di lounge in tutto il mondo, condivise con Air France, Delta Air Lines e altri partner SkyTeam.
L'accesso gratuito alle lounge aeroportuali è incluso nel biglietto di Business Class Standard o Flex. È inoltre possibile visitare le lounge gratuitamente se si è soci Flying Blue Ultimate, Platinum o Gold, o se si è passeggeri SkyTeam Elite Plus.
Si assicuri di visitare una lounge lo stesso giorno in cui viaggia su un volo operato da KLM o su un volo internazionale operato da SkyTeam. Basta recarsi nella sala e pagare il biglietto d'ingresso.
L'accesso gratuito alla lounge è incluso per:
- Viaggiatori di classe Business Standard o Flex;
- Soci Flying Blue Ultimate, Platinum o Gold;
- Passeggeri SkyTeam Elite Plus.
Gli orari di apertura variano a seconda della lounge. Controlli gli aeroporti di passaggio per maggiori informazioni.
L'accesso alla maggior parte delle lounge di tutto il mondo prevede una tariffa compresa tra 50 e 75 euro, da pagare al momento dell'ingresso.