Ricevere la carta d’imbarco

Con la sua carta d’imbarco, potrà spostarsi nell’aeroporto. Non sarà necessario stamparla, riceverà una carta d’imbarco digitale automaticamente dopo il check-in. Verifichi le opzioni qui.

Dopo il check-in

Potrà scegliere come ricevere la carta d’imbarco dopo il check-in. Queste sono le opzioni digitali:

  • App KLM
  • Il mio viaggio
  • E-mail
  • Social media (messaggio privato via Messenger o WhatsApp)

Carta d’imbarco in forma cartacea

Se non possiede un dispositivo mobile o preferisce una carta d’imbarco cartacea, potrà riceverla in aeroporto. Si rechi al chiosco self-service o al banco del check-in per ritirare la sua carta d’imbarco. Può anche stampare la sua carta d’imbarco a casa.

Non ha ricevuto la carta d’imbarco?

Se dobbiamo ancora controllare i suoi documenti di viaggio (come il passaporto o il visto), potrebbe ricevere una conferma del check-in invece di una carta d’imbarco. Le forniremo successivamente la carta d’imbarco in aeroporto. Si rivolga al banco del check-in in aeroporto per ritirarla.

Domande frequenti