Una festa spettacolare nel paradiso della musica dance

Con oltre 350 eventi, 2.200 DJ e più di 80 discoteche e locali, l’Amsterdam Dance Event (ADE) è il più grande festival di musica dance elettronica del mondo. L’evento più importante di questo festival della durata di 5 giorni che si tiene nel mese di ottobre è l’Amsterdam Music Festival (AMF). La prima edizione dell’AMF si svolse nel 2013 e in meno di 2 anni questo nuovo festival è diventato molto conosciuto nel mondo della musica dance.

Vita Notturna
Visitatori da tutto il mondo all’AMF

Visitatori da tutto il mondo all’AMF

Grandi aspettative

Quest’anno il divertimento è garantito all’Amsterdam Music Festival, con i concerti dei DJ più spettacolari dell’ADE. I pionieri della musica dance come Tiësto, David Guetta, Hardwell, Martin Garrix e Armin van Buuren offriranno una festa da sogno a ben 25.000 fan della musica provenienti da tutto il mondo. La pista da ballo più grande dell’ADE sarà gremita e durante l’evento sarà annunciato il vincitore del 2015 della DJ Mag Top 100. Il DJ che per i 12 mesi successivi può vantare il titolo di “Miglior DJ del Mondo” di solito si esibisce all’AMF.

Tiësto e Armin van Buuren

Tiësto e Armin van Buuren

Un evento spettacolare

L’AMF ha in programma un evento molto speciale per l’edizione di quest’anno: Armin van Buuren e Tiësto – entrambi votati Migliori DJ da DJ Mag in diverse occasioni – si esibiranno insieme ad un festival per la prima volta dopo molti anni. Questi DJ, entrambi olandesi, trascorrono poco tempo nei Paesi Bassi, quindi è stata una vera sfida logistica per l’AMF organizzare la presenza di queste 2 superstar. Ma ce l’hanno fatta. E questo è di per sé già un motivo sufficiente per partecipare all’Amsterdam Music Festival.

Visualizzi la guida Prenotare un volo

Articoli correlati