Canticchiando nel garage
La musica è il tema centrale della torre A’DAM. Si inizia nel garage, dove citazioni di canzoni famose adornano le pareti. I visitatori possono indovinare a quali canzoni corrispondono le scritte. Ogni azienda presente nella torre ha una legame con l’industria della musica. Il produttore di chitarre Gibson ha istituito qui la sua filiale di marketing; anche ID&T e MassiveMusic hanno trasferito i loro uffici nella torre A’DAM. Il nome della torre è un gioco di parole. A’DAM non è solo una comune abbreviazione di Amsterdam, ma rappresenta anche l’acronimo di “Amsterdam Dance and Music”.
La ciliegina sulla torta: l’osservatorio
Un’ineguagliabile veduta su Amsterdam: dalla piattaforma di osservazione potrà godere di un panorama stupendo sui canali, le case e i porti della capitale olandese. Persino molti abitanti del posto non hanno mai visto un panorama simile! Una fantastica esperienza in ascensore, con luci LED ed effetti sonori, accompagnerà i visitatori alla piattaforma di osservazione in 25 secondi. L’esperienza di osservazione dal tetto è stata arricchita da pilastri interattivi che forniscono ulteriori informazioni sulla cultura e la storia di Amsterdam. Desidera sbirciare oltre il parapetto? Salga sulla gigantesca altalena “Over the Edge”. La vista è letteralmente mozzafiato!
A cena con la città sullo sfondo
Il ristorante rotante Moon è situato al 19° piano e le permetterà di ammirare tutta la città durante la cena. Al piano superiore si trova l’elegante bar panoramico, idoneamente chiamato Ma’dam. Dopo le 22:00, il bar più alto di Amsterdam si trasforma nella più alta discoteca della città, con ottima musica e i migliori DJ. Preferisce un’atmosfera più “underground”? Il piano interrato dell’A’DAM ospita la discoteca Shelter, dove gli ospiti possono ballare tutta la notte.
Trascorra la notte al Sir Adam
Pronto per andare a dormire? Non c’è bisogno di lasciare la torre. Dopo la cena e una nottata in discoteca, si rilassi in una delle eleganti stanze del lussuoso boutique hotel urbano Sir Adam. L’atrio al pianterreno ospita inoltre il Butcher Social Club, un ristorante con terrazza sul fiume, dove può recarsi anche chi non è ospite dell’hotel, 24 ore su 24. Una destinazione imperdibile per abitanti del posto e turisti.