Cocktail con vista
La Amador Causeway corre su una diga che collega le 4 isole di Causeway con la terraferma di Panama City, creando un quartiere famoso per la sua vita notturna. Il Traffic Island è un ambito cocktail bar all’aperto che serve un’ampia selezione di mojito e altri cocktail. La terrazza offre una splendida vista della città che si specchia sull’acqua. Si immerga nello spirito caraibico grazie a salsa e merengue, visto che gli ospiti sono i benvenuti per sfoggiare le loro abilità nel ballo.
Bere in una prigione sotterranea
Nascosto sotto alle vecchie stradine di Casco Viejo, il Relic Bar si trova in una prigione sotterranea all’interno delle secolari mura della città. Si tratta senza dubbio del bar più intrigante della città: i clienti possono accomodarsi nella prigione oppure sulla terrazza all’aperto. Il bar promuove gli artisti locali: ogni giovedì sera, un nuovo artista crea un’opera d’arte dal vivo sul palco. Queste opere vengono poi esposte nella galleria del bar per sei settimane allo scopo di essere vendute.
Sul tetto
A Panama City troverà fantastici rooftop bar, che seguono la moda in voga in tutto il mondo. Il bar sul tetto Encima, presso il Tantalo Hotel, è un locale famoso che attira sia locali che turisti. Un lato del tetto si affaccia sui moderni e alti edifici della città, mentre dall’altro lato potrà scorgere i tetti storici di Casco Viejo. Cocktail colorati, luci gradevoli e ottima musica creano un ambiente perfetto. Il ristorante di tapas al piano inferiore è l’ideale per iniziare una serata in città.
Fino all’alba
Panama City vanta innumerevoli nightclub in cui scatenarsi fino all’alba. Il Buzz attira una clientela eterogenea ed è sempre affollato; il DJ propone una selezione di sonorità anni ’80 e ’90, unite a salsa e canzoni pop latine. Gli amanti della musica house e dell’hip hop adoreranno il Pure: questo club offre pista da ballo al chiuso e all’aperto, dove potrà scatenarsi su qualsiasi ritmo.