Gli hotel sono l'attrazione principale
La Strip è fondamentalmente una lunga fila di hotel, uno più grande e lussuoso dell'altro. La maggior parte degli alberghi è stata realizzata seguendo un tema elaborato. Il Paris Las Vegas Hotel le consentirà di fare colazione in un caffé francese sotto la Tour Eiffel, mentre al The Venetian potrà godersi un giro sui canali di "Venezia" a bordo di una romantica gondola. Ogni albergo costituisce un'attrazione di per sé e ha una speciale caratteristica che lo contraddistingue dagli altri.
Buffet deliziosi
Las Vegas si rivela eccentrica anche quando si tratta di cibo, nonostante i prezzi restino assolutamente abbordabili. I casinò preferiscono che si spenda alle slot machine, perciò offrono enormi buffet a prezzi irrisori. Se la parola buffet le fa pensare a una cucina di scarsa qualità, a Las Vegas cambierà idea! Il buffet dell’hotel Bellagio (quello con le enormi fontane, per capirci) offre praticamente tutti i tipi di cucina del mondo: enormi quantità di chele di granchio, bistecche in salsa teriyaki giapponese o un semplice trancio di pizza. Non dimentichi di lasciare uno spazio per il dolce. L’incredibile buffet dei dessert le offre diversi assaggi di dolci, non troppo grandi in modo da poterne provare uno per tipo. 8 dessert su un piatto? Non si preoccupi, l’eccesso fa parte del gioco a Las Vegas.
Las Vegas da 356 metri di altezza
Le stanze e le strutture dello Stratosphere non sono forse le più spettacolari di Las Vegas, ma la Stratosphere Tower ben compensa questa carenza. Questo mostro alto 356 metri costituisce la torre più alta della Strip. La vista dalla cima è sorprendente e per un'esperienza da far rizzare i capelli, salga sull'Insanity, un braccio meccanico gigante che la terrà sospeso nel vuoto oltre la torre. E per rendere la corsa ancora più divertente, il braccio si inclina di 70 gradi, in modo da ritrovarsi proprio al di sopra della Strip.