Wi-Fi a bordo

Ha notato un logo Wi-Fi durante la prenotazione del viaggio o durante il volo? Ciò significa che può rimanere in contatto con i suoi amici e familiari per tutta la durata del volo, anche quando si troverà a migliaia di metri di altezza. Maggiori informazioni sull’acquisto e l’uso del Wi-Fi a bordo.

Pass WiFi

Se sul suo volo c'è il Wi-Fi, può acquistare uno dei pass Wi-Fi. I pass disponibili dipendono dalla destinazione e dal tipo di aereo su cui si vola. Può acquistare il pass WiFi durante il check-in o una volta salito a bordo. I prezzi possono variare in base al pass scelto e alla durata del volo.

Come connettersi

Può usare il Wi-Fi a bordo fin dal momento in cui sale a bordo o, per alcuni Paesi, poco dopo il decollo. Attivi la modalità aereo sul suo smartphone, si colleghi alla nostra rete Wi-Fi e segua i passaggi che visualizza sullo schermo.

Una volta che il dispositivo è connesso, si aprirà un “portale a bordo”. Qui è possibile attivare il Pass Message o aggiornare il proprio pass Internet, se non si è già provveduto in precedenza. In questo portale può anche controllare gli ultimi aggiornamenti del suo volo e prenotare le attività per la sua destinazione.

Facciamo del nostro meglio per assicurarci che non incontri alcun problema quando acquista uno dei nostri pass Wi-Fi a bordo. Se qualcosa va storto, è possibile richiedere il rimborso del pass acquistato.

Richiedere il rimborso del pass WiFi

Wifi and World Business Class

Domande frequenti