Wi-Fi a bordo
Pass WiFi
Se sul suo volo c'è il Wi-Fi, può acquistare uno dei pass Wi-Fi. I pass disponibili dipendono dalla destinazione e dal tipo di aereo su cui si vola. Può acquistare il pass WiFi durante il check-in o una volta salito a bordo. I prezzi possono variare in base al pass scelto e alla durata del volo.
Messaggistica gratuita durante tutto il volo
Il nostro Message Pass offre messaggistica gratuita su tutti i voli europei con accesso Wi-Fi durante l'intero volo. Ciò le consente di inviare e ricevere messaggi di testo su WhatsApp, Messenger, WeChat e servizi simili. Nota: non può inviare o ricevere foto, video o file audio.
Pass Surf
Con questo pass è possibile:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail;
- inviare e ricevere SMS.
Sconsigliamo di usare questo pass per i servizi di streaming. La velocità della connessione Internet del Pass Surf è limitata, pertanto impiegherà molto tempo a far caricare i video senza poterseli godere.
Pass Stream
Con questo pass è possibile:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail, compresi gli allegati (di grandi dimensioni);
- inviare e ricevere messaggi, compresi foto, video e file audio;
- musica, audio e video in streaming.
Messaggistica gratuita durante tutto il volo
Il nostro Message Pass offre messaggi gratuiti su tutti i voli intercontinentali con accesso Wi-Fi durante l'intero volo. Ciò le consente di inviare e ricevere messaggi di testo su WhatsApp, Messenger, WeChat e servizi simili. Nota: non può inviare o ricevere foto, video o file audio.
Pass Surf
Il Surf Pass è disponibile come voucher da 1 ora o come voucher per un volo completo. Con questo pass è possibile:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail;
- inviare e ricevere SMS.
Sconsigliamo di usare questo pass per i servizi di streaming. La velocità della connessione Internet del Pass Surf è limitata, pertanto impiegherà molto tempo a far caricare i video senza poterseli godere.
Pass Stream
Con questo pass è possibile:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail, compresi gli allegati (di grandi dimensioni);
- inviare e ricevere messaggi, compresi foto, video e file audio;
- musica, audio e video in streaming.
Come connettersi
Può usare il Wi-Fi a bordo fin dal momento in cui sale a bordo o, per alcuni Paesi, poco dopo il decollo. Attivi la modalità aereo sul suo smartphone, si colleghi alla nostra rete Wi-Fi e segua i passaggi che visualizza sullo schermo.
Una volta che il dispositivo è connesso, si aprirà un “portale a bordo”. Qui è possibile attivare il Pass Message o aggiornare il proprio pass Internet, se non si è già provveduto in precedenza. In questo portale può anche controllare gli ultimi aggiornamenti del suo volo e prenotare le attività per la sua destinazione.
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che non incontri alcun problema quando acquista uno dei nostri pass Wi-Fi a bordo. Se qualcosa va storto, è possibile richiedere il rimborso del pass acquistato.
Domande frequenti
Non tutti i voli KLM dispongono di WiFi. Vuole sapere se il suo volo lo ha? Allora tenga d'occhio la prenotazione. Se durante il processo di prenotazione viene visualizzato il simbolo del WiFi, il suo volo sarà dotato di WiFi.
Ha prenotato un volo con WiFi a bordo? Aspetti un po', fino a quando l'aereo non decolla. A quel punto, potrà collegarsi alla rete WiFi a bordo. Segua i passaggi indicati sullo schermo.
L'invio di messaggi via WiFi è solitamente gratuito, con il Pass messaggi. Desidera anche controllare la posta elettronica e i social media, o ascoltare musica e guardare film in streaming? Allora acquisti uno dei nostri pass WiFi a pagamento: il Pass Surf o il Pass Stream.