Voli il Qatar

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Migliori offerte sui voli a Qatar

Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli il Qatar

Voli in Qatar con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per il Qatar, con arrivo all’aeroporto internazionale di Doha (DOH). Sia che il suo viaggio per il Qatar sia per motivi di lavoro oppure di piacere, scelga l’affidabilità e la puntualità di KLM: i nostri orari di partenza e arrivo sono sempre pensati per venire incontro alle esigenze dei nostri passeggeri.

Cose da fare in Qatar

  • Museo d’arte islamica: Museo dove sono presenti le più importanti opere di arte islamica provenienti da 3 continenti diversi e risalenti fino a 1400 anni fa.
  • Le Corniche di Doha: Un magnifico lungomare che si estende per 7 km, coprendo l’intera lunghezza della baia di Doha.
  • Aspire Park: Il più grande parco di Doha, una vera e propria oasi nel deserto.
  • Spiagge: Le coste del Qatar sono ricche di spiagge da sogno, perfette per rilassarsi al sole o per un tuffo nelle acque cristalline.
  • Souq Waqif: Mercato tradizionale di Doha, con tanti vicoli affollati da rivenditori di prodotti locali, spezie, indumenti e souvenir

Perché fare un viaggio in Qatar con KLM?

I servizi per i nostri clienti sono impeccabili, così come i nostri voli sono sempre puntuali. Scelga l’affidabilità e la puntualità di KLM!

Ha qualche domanda prima di partire per il Qatar? Può contattarci quando vuole: siamo disponibili 24/7 su Facebook, Messenger o WhatsApp.