* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione.
Voli per Pointe-à-Pitre (PTP)
Voli a Pointe-à-Pitre con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Pointe-à-Pitre con arrivo all’aeroporto internazionale di Pointe-à-Pitre (PTP). Se le serve aiuto con la prenotazione, il nostro team di supporto clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta contattarci su Facebook o WhatsApp. Mettiamo i nostri clienti al centro di tutto ciò che facciamo.
Le migliori attrazioni di Pointe-à-Pitre
- Memorial ACTe: museo sulle atrocità della schiavitù dei Caraibi e dell'Africa.
- Bel'Mangrov: centro per gli sport aquatici.
- Église Saint-Pierre-et-Saint-Paul: struttura particolare in ferro e legno, soprannominata "la cattedrale di ferro".
- Golf Municipal Saint-François: campo da golf aperto.
- Anse Maurice: spiaggia raccolta tra scogliere.
Sogna un breve soggiorno in America Centrale? Pointe-à-Pitre potrebbe essere la destinazione perfetta!
Qual è il modo migliore di spostarsi a Pointe-à-Pitre?
Per esplorare Pointe-à-Pitre conviene noleggiare un'auto o una motocicletta. Sono il mezzo di trasporto più comodo, affidabile ed economico. Se non si ha fretta e ci si vuole mischiare con la gente del posto, si possono anche prendere gli autobus pubblici. L'ultima opzione sono i taxi, che però possono essere molto costosi!
Com'è il tempo a Pointe-à-Pitre?
A Pointe-à-Pitre fa sempre caldo, meglio lasciare i maglioni a casa! Può però piovere molto, soprattutto tra aprile e dicembre, la stagione delle piogge. Se vuole godersi Guadalupe senza pioggia, meglio andare a Pointe-à-Pitre a febbraio, quando la probabilità di precipitazioni è minima.