Voli per Minsk (MSQ)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Minsk (MSQ)

Voli a Minsk con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Minsk con arrivo all’aeroporto nazionale di Minsk(MSQ). Per qualsiasi domanda sul suo volo per Minsk, può contattare il nostro servizio clienti che offre assistenza in diverse lingue ed è attivo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, perché sappiamo che, in viaggio, i problemi possono presentarsi in qualsiasi momento. Basta che ci scriva un messaggio su Facebook o WhatsApp.

Le migliori attrazioni di Minsk

  • Chiesa dei Santi Simone e Elena: edificio di culto cattolico, riconoscibile per i suoi muri di mattoni rossi.
  • Isola delle Lacrime: un monumento in memoria dei soldati bielorussi caduti durante il conflitto in Afghanistan.
  • Minsk-Arena: impianto sportivo polifunzionale e arena per eventi.
  • Piazza dell’Indipendenza: simbolo storico dell’indipendenza di Minsk.
  • L’Accademia Nazionale del Teatro e del Balletto: teatro dove si tengono spettacoli di danza e balletto.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Minsk?

Per girare la città ci sono diverse soluzioni affidabili, economiche ed ecologiche, come ad esempio tram, autobus e metropolitana. Infatti, autobus e tram collegano molti punti della città ed effettuano corse frequenti. Minsk è dotata di due linee di metropolitana, che si intersecano alla stazione centrale; i treni hanno una frequenza di 3 minuti e sono molto puntuali.

Com’è il tempo a Minsk?

Tra maggio e agosto la città gode di un clima caldo e soleggiato, tuttavia questo periodo è anche il più piovoso, perciò è meglio non dimenticare l’ombrello. Nei mesi invernali le temperature scendono drasticamente al di sotto dello zero.