Voli per Maastricht (MST)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Maastricht

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Maastricht (MST)

Voli a Maastricht con KLM

Se sta pensando di prenotare il suo prossimo viaggio per Maastricht con KLM Royal Dutch Airlines, al momento della prenotazione del volo potrà usufruire di un trasferimento gratis via autobus KLM che la porterà dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) a Maastricht.

Una volta giunto all’aeroporto di Schiphol, potrà salire a bordo dell’autobus presso la fermata C, di fronte a Schiphol Plaza. Da qui potrà continuare a usufruire del nostro servizio per raggiungere Maastricht, e scendere alla fermata presso la stazione centrale di Maastricht o all’aeroporto Maastricht Aachen (MST)

Durante il tragitto a bordo dell’autobus per Maastricht potrà utilizzare il Wi-Fi gratuito e gustare una tazza di tè o caffè a sua scelta, tutto compreso nel suo biglietto. Inoltre, potrà stivare il suo bagaglio nel compartimento posizionato sotto l’autobus e raggiungere Maastricht in piena tranquillità risparmiando sui costi di carburante o di altri mezzi di trasporto.

Le migliori attrazioni di Maastricht

  • Bisschopsmolen: questo forno utilizza la farina proveniente dal vicino mulino ad acqua costruito nel VII secolo.
  • Sotterranei di Maastricht: a Maastricht è possibile effettuare un tour negli affascinanti sotterranei della città.
  • Boekhandel Dominicanen: un’antica chiesa medievale domenicana convertita a libreria.
  • Museum aan het Vrijthof: questo museo ospita ogni anno diverse mostre, e organizza concerti gratuiti tutte le domeniche.
  • Fort St. Pieter: questo forte che domina la città è stato costruito nel XVII secolo.

Questa città universitaria caratterizzata da numerosi edifici medievali perfettamente conservati ha molto da offrire ai propri visitatori: ci sono moltissime cose da scoprire, e siamo sicuri che non si annoierà.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Maastricht?

Il trasporto pubblico è molto efficiente, con treni e autobus comodi e economici, anche se il nostro consiglio è di esplorare Maastricht a piedi. Se decide di noleggiare un’auto, è bene tenere a mente che parcheggiare è abbastanza difficoltoso, soprattutto in centro.

Com’è il tempo a Maastricht?

Le temperature a Maastricht sono raramente troppo alte o troppo basse: le temperature più rigide si aggirano sui 2°C (36°F), mentre le massime toccano i 18°C (64°F). È consigliabile non dimenticare un ombrello, perché in tutti i periodi dell’anno ci sono in media dieci giorni di pioggia al mese.