Voli per Firenze (FLR)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Firenze

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Firenze (FLR)

Voli a Firenze con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Firenze con arrivo all’aeroporto di Firenze-Peretola (FLR). Si iscriva al nostro programma fedeltà Flying Blue per risparmiare e ottenere incredibili vantaggi: vale la pena approfittarne!

Le migliori attrazioni di Firenze

  • Piazzale Michelangelo: una meravigliosa piazza con vista panoramica sulla città.
  • Cattedrale di Santa Maria del Fiore: la chiesa principale di Firenze in stile gotico, edificata nel 1296.
  • Campanile di Giotto: una torre indipendente, che si erge di oltre 80 metri sul complesso della cattedrale.
  • Palazzo Vecchio: il municipio della città, con rovine romane, una fortezza medievale e arte rinascimentale.
  • Mercato Centrale: il mercato centrale della città con commercianti che vendono ingredienti speciali della cucina toscana.

Scopra quali sono i posti migliori da vedere, i ristoranti e gli hotel di Firenze, consultando la nostra utilissima guida turistica, completa di tutte le informazioni su dove mangiare, bere, dormire e cosa visitare, con stile!

Qual è il modo migliore di spostarsi a Firenze?

Il modo migliore per visitare Firenze è a piedi: infatti, per girare in centro bastano 15 minuti e si possono vedere le principali attrazioni senza ricorrere ai mezzi pubblici. Naturalmente, ci sono diverse linee di autobus e tram che collegano sia le zone centrali sia quelle più periferiche.

Com’è il tempo a Firenze?

Il periodo migliore per visitare Firenze è tra maggio e ottobre, quando si può gustare il tradizionale gelato al sole, con temperature che oscillano tra i 25°-30°C (76-80°F). Nel periodo tra ottobre e febbraio, invece, il clima è freddo e piovoso, per cui sarà meglio portare con sé qualche maglia pesante e l’impermeabile!