Voli per Brasilia (BSB)
Biglietti aerei economici per voli su Brasilia
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Brasilia con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Brasilia con arrivo all’aeroporto internazionale di Brasilia (BSB). Grazie ai comodi orari dei nostri voli, arriverà a destinazione sempre in tempo.
Le migliori attrazioni di Brasilia
- Centro Cultural Banco do Brasil: una struttura imponente che ospita gallerie d’arte, un cinema e un caffè.
- Riserva naturale Chapada Imperial: un paradiso della fauna selvatica che offre lo spettacolo di oltre 30 cascate.
- Flyboard Brasilia: un’opportunità per provare il brivido di un nuovo, eccitante sport acquatico, che ti farà letteralmente volare!
- Museu Nacional: uno dei simboli architettonici di Brasilia, sede di mostre d’arte e di importanti eventi culturali.
- Catedral Metropolitana: la Cattedrale di Brasilia è un capolavoro architettonico celebre in tutto il mondo.
Brasilia ha tutto ciò che serve per trasformare una visita in un viaggio indimenticabile: immersioni subacquee, flyboarding, passeggiate nei suoi meravigliosi parchi e il meglio che la cucina brasiliana ha da offrire al palato più esigente.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Brasilia?
Se decide di esplorare la città a piedi cerchi di evitare il sole di mezzogiorno, e provi invece a salire su un autobus. La stazione principale degli autobus si trova a Rodoviaria, all’incrocio tra Eixo Monumentale e Eixo Rodovario, dove troverà la maggior parte delle attrazioni turistiche. Di sera e nei fine settimana i taxi costano di più, e tenga sempre a portata di mano una mappa della città per evitare deviazioni di percorso “inaspettate” e non necessarie.
Com’è il tempo a Brasilia?
I mesi più piovosi vanno da gennaio ad aprile, e ancora da ottobre a dicembre. La pioggia tropicale raggiunge il picco proprio in questo periodo, ma non incide sulla temperatura. Il mese più fresco è luglio, con una temperatura media non proprio artica di 25°C (77°F).