Voli per Birmingham (BHM)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Birmingham (BHM)

Voli a Birmingham con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Birmingham, in Alabama, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Birmingham-Shuttlesworth (BHM). I nostri voli intercontinentali sono dotati di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere il più piacevole possibile l’esperienza di volo: intrattenimento a bordo con tanti film tra cui scegliere, pasti deliziosi per tutti i gusti e assistenti di volo sempre cortesi e disponibili. Prenoti subito i biglietti per Birmingham, in Alabama, con KLM!

Le migliori attrazioni di Birmingham in Alabama

  • Vulcan Park and Museum: statua che simboleggia l’attività industriale della città, situata sulla sommità della cresta della Red Mountain, circondata da un parco e un museo.
  • Birmingham Civil Rights Institute: museo didattico e centro di ricerca a Birmingham, che illustra la lotta del movimento per i diritti civili degli afroamericani negli anni Cinquanta e Sessanta.
  • Regions Field: stadio, situato nella parte sud della città di Birmingham, dove gioca il Birmingham Barons Baseball club che fa parte di una lega minore di baseball.
  • Birmingham's Railroad Park: parco di circa 8 ettari nel cuore di Birmingham, progettato dall’architetto Tom Leader e inaugurato nell’autunno del 2010.
  • Replica della Statua della Libertà: una copia in scala, ma comunque imponente, della famosa Statua della Libertà di New York.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Birmingham in Alabama?

Il nostro consiglio è di muoversi a piedi o con uno dei tanti taxi in circolazione. Una volta raggiunto il centro di Birmingham, raggiungere tutti i quartieri principali della città è facile. Esiste un servizio di autobus pubblico, ma i tempi di attesa possono rivelarsi molto lunghi: dai 10 ai 40 minuti.

Com’è il tempo a Birmingham in Alabama?

Nei mesi invernali, tra dicembre e febbraio, le temperature medie sono inferiori a 15°C (59°F) e gennaio è il mese più freddo. Invece tra maggio e settembre la temperatura media si attesta sui 25°C (77°F). A luglio si raggiungono massime fino ai 32°C (89°F). Chi decide di visitare Birmingham in questo periodo, sappia che anche la probabilità di precipitazioni è elevata (quasi il 50% nel mese luglio).