Voli per Beirut (BEY)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Beirut (BEY)

Voli a Beirut con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Beirut, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Beirut-Rafic Hariri (BEY). Sappiamo bene quanto sia prezioso il tempo di chi viaggia: ecco perché ci impegniamo sempre al massimo per assicurare la puntualità dei nostri voli. Per questo, abbiamo ricevuto vari riconoscimenti e intendiamo continuare così: si affidi alla puntualità di KLM prenotando subito con noi i biglietti per Beirut!

Le migliori attrazioni di Beirut

  • Moschea di Mohammad Al-Amin: suggestiva moschea sunnita situata nel centro di Beirut.
  • Zaitunay Bay: un grazioso porticciolo turistico costruito al di sotto del livello della strada, che ospita una gamma di negozi e ristoranti di qualità.
  • Mim Museum – Museo dei minerali: un museo privato, situato nel campus dell’Università Saint-Joseph a Beirut, che vanta una collezione di oltre 1 400 minerali.
  • Pigeon Rocks in Raouché: Raouché è un quartiere residenziale e commerciale di Beirut, famoso per gli appartamenti lussuosi, i ristoranti esclusivi e i bar a picco sul mare. Le particolari formazioni rocciose davanti alla costa di Raouché, chiamate “Pigeon Rocks”, sono diventate un’attrazione turistica.
  • Place de l'Etoile: la piazza principale del centro città, dove sorgono il Parlamento libanese, due cattedrali e un museo, oltre a numerosi bar e ristoranti.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Beirut?

Il sistema di trasporto pubblico di Beirut è poco affidabile e la maggior parte di turisti preferisce muoversi in taxi. È consigliabile prenotare sempre la corsa per evitare costi aggiuntivi, chiarendo subito la propria destinazione appena saliti su un taxi. In alternativa ci sono anche gli autobus pubblici, ma non esistono fermate: quando si vede passare un autobus, basta fargli un cenno di fermarsi per salire a bordo.

Com’è il tempo a Beirut?

Per organizzare un viaggio per Beirut è utile conoscere il clima di questa straordinaria città. Gennaio e febbraio sono i mesi più freddi, con una temperatura media di 13°C (55°F). Le possibilità di precipitazioni sono molto alte nel periodo tra dicembre e febbraio: 14 giorni di pioggia al mese in media, con precipitazioni oltre i 100 mm. Il periodo più asciutto, invece, è compreso tra maggio e settembre, in media privo di giorni di pioggia. Tra maggio e ottobre le temperature raramente scendono sotto i 20°C (86°F); anzi, spesso raggiungono picchi sopra i 30°C (86°F) durante luglio, agosto e settembre.