Voli per Barranquilla (BAQ)
Biglietti aerei economici per voli su Barranquilla
* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.
Voli a Barranquilla con KLM
Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Barranquilla, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Barranquilla-Ernesto Cortissoz (BAQ). I nostri voli intercontinentali sono dotati di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere il più piacevole possibile l’esperienza di volo: intrattenimento a bordo con tanti film tra cui scegliere, pasti deliziosi per tutti i gusti e assistenti di volo cortesi e disponibili. Prenoti subito il prossimo volo per Barranquilla con KLM!
Le migliori attrazioni di Barranquilla
- Parque de la Castellana: un bel parco situato nella parte nord di Barranquilla, circondato da palazzi residenziali. Il parco è dotato di un sentiero per pedoni e ciclisti, di campi da basket e pallavolo.
- Museo del Caribe: un ampio museo che ospita numerose mostre per approfondire la geografia, la cultura e la storia della regione caraibica della Colombia.
- Iglesia de San Nicolás de Tolentino: una suggestiva chiesa cattolica intitolata a San Nicola da Tolentino.
- Plaza de la Paz: uno spazio pubblico aperto in città, famosa per aver ospitato molte manifestazioni e cortei di protesta, all’ombra della cattedrale di Barranquilla.
- Bocas de Cenizas: la foce del corso d’acqua più importante della Colombia, dove le acque del fiume Magdalena si gettano nel mare Caraibico.
Qual è il modo migliore di spostarsi a Barranquilla?
Incredibile a dirsi, ma muoversi in taxi è uno dei modi più economici per visitare Barranquilla. Anche gli autobus pubblici costano poco, ma è necessario studiare bene il proprio percorso per non perdersi in città. Inoltre, la stazione degli autobus si trova piuttosto lontano dal centro, quindi può essere necessario prendere un taxi o una navetta privata per raggiungere altri luoghi.
Com’è il tempo a Barranquilla?
La temperatura media più bassa a Barranquilla durante l’anno si attesta sui 27°C (80°F) a gennaio. Invece a maggio troviamo la temperatura media più alta, intorno ai 29°C (84°F). Insomma, qui sole e caldo sono la norma. Tra dicembre e marzo le piogge sono minime: questo è il periodo perfetto per volare a Barranquilla. La stagione delle piogge va da settembre a ottobre, con precipitazioni superiori a 100 mm e 20 giorni di pioggia al mese.