Voli per Barranquilla (BAQ)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Barranquilla

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Barranquilla (BAQ)

Voli a Barranquilla con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Barranquilla, con arrivo all’Aeroporto Internazionale di Barranquilla-Ernesto Cortissoz (BAQ). I nostri voli intercontinentali sono dotati di tutti i comfort e i servizi necessari per rendere il più piacevole possibile l’esperienza di volo: intrattenimento a bordo con tanti film tra cui scegliere, pasti deliziosi per tutti i gusti e assistenti di volo cortesi e disponibili. Prenoti subito il prossimo volo per Barranquilla con KLM!

Le migliori attrazioni di Barranquilla

  • Parque de la Castellana: un bel parco situato nella parte nord di Barranquilla, circondato da palazzi residenziali. Il parco è dotato di un sentiero per pedoni e ciclisti, di campi da basket e pallavolo.
  • Museo del Caribe: un ampio museo che ospita numerose mostre per approfondire la geografia, la cultura e la storia della regione caraibica della Colombia.
  • Iglesia de San Nicolás de Tolentino: una suggestiva chiesa cattolica intitolata a San Nicola da Tolentino.
  • Plaza de la Paz: uno spazio pubblico aperto in città, famosa per aver ospitato molte manifestazioni e cortei di protesta, all’ombra della cattedrale di Barranquilla.
  • Bocas de Cenizas: la foce del corso d’acqua più importante della Colombia, dove le acque del fiume Magdalena si gettano nel mare Caraibico.

Qual è il modo migliore di spostarsi a Barranquilla?

Incredibile a dirsi, ma muoversi in taxi è uno dei modi più economici per visitare Barranquilla. Anche gli autobus pubblici costano poco, ma è necessario studiare bene il proprio percorso per non perdersi in città. Inoltre, la stazione degli autobus si trova piuttosto lontano dal centro, quindi può essere necessario prendere un taxi o una navetta privata per raggiungere altri luoghi.

Com’è il tempo a Barranquilla?

La temperatura media più bassa a Barranquilla durante l’anno si attesta sui 27°C (80°F) a gennaio. Invece a maggio troviamo la temperatura media più alta, intorno ai 29°C (84°F). Insomma, qui sole e caldo sono la norma. Tra dicembre e marzo le piogge sono minime: questo è il periodo perfetto per volare a Barranquilla. La stagione delle piogge va da settembre a ottobre, con precipitazioni superiori a 100 mm e 20 giorni di pioggia al mese.