Voli per Arnhem (ZYM)

* I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento. Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. 

Voli per Arnhem (ZYM)

Voli a Arnhem con KLM

Prenotando il suo volo per Arnhem con KLM Royal Dutch Airlines, una parte del suo viaggio sarà via bus: selezioni Arnhem come punto di arrivo per avere compreso nel suo biglietto un viaggio gratuito che la porterà dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol (AMS) alla stazione centrale di Arnhem.

In questo modo risparmierà sui costi di trasporto, potrà stivare il suo bagaglio in un compartimento posizionato sotto l’autobus e spostarsi dall’aeroporto per raggiungere Arnhem in piena tranquillità. L’autobus parte dalla fermata C, di fronte alla sala degli arrivi di Schiphol Plaza, per arrivare alla stazione centrale di Arnhem (Sonsbeekzijde, Amsterdamse weg). Durante il tragitto potrà usufruire di sedili reclinabili, una bevanda a scelta tra tè o caffè e Wi-Fi gratuito.

Le migliori attrazioni di Arnhem

  • Museo all’aperto olandese e museo nazionale della cultura: un museo all’aria aperta e un parco dove è possibile osservare abitazioni, fabbriche e fattorie del passato provenienti da diverse parti dell’Olanda.
  • Parco Sonsbeek: un vasto parco corredato da numerosi giardini, un’abitazione risalente al XVIII secolo, fontane spettacolari, un autentico mulino ad acqua e una splendida casa da tè.
  • Parco zoologico e parco safari di Burgers: una riserva faunistica di 45 ettari, una delle più grandi del paese, dove è possibile osservare più di 500 specie di animali nei loro habitat naturali.
  • Ponte John Frost: un ponte sul basso Reno intitolato al Generale Maggiore John Dutton Frost, sotto il cui comando le truppe britanniche riuscirono a raggiungere e difendere la città durante la seconda guerra mondiale.
  • Museo della guerra di Arnhem: un museo privato che ripercorre le tappe della seconda guerra mondiale ad Arnhem e nelle zone limitrofe. Il museo vanta una vasta collezione di documenti, uniformi, armi e oggetti d’uso quotidiano appartenuti sia alle forze alleate che a quelle tedesche.

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Arnhem?

Non è difficile muoversi ad Arnhem, e noleggiare un’auto è il modo migliore per godersi la città. In alternativa l’efficiente e collaudato servizio autobus serve le zone di maggiore interesse turistico anche fuori dalla città, come paesi limitrofi e piccoli villaggi dalla tipica atmosfera olandese.

Com’è il tempo ad Arnhem?

Se si decide di volare ad Arnhem a luglio, è bene ricordarsi di portare con sé gli occhiali da sole dato che le temperature possono arrivare a toccare i 17°C (63°F). Se, invece, si programma di visitare la città durante i mesi invernali, è necessario coprirsi bene: guanti, cappello e un cappotto pesante sono l’abbigliamento perfetto per affrontare le temperature di gennaio, che scendono in media fino a 3°C (37°F).