Voli per Amman (AMM)

*Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.

Biglietti aerei economici per voli su Amman

Select travel class
Non ci sono tariffe che corrispondono ai criteri di ricerca. Vogliate modificare i parametri.

* Le tariffe riportate sono state raccolte nelle ultime 48 ore e potrebbero non essere più disponibili al momento della prenotazione. Tariffe e addebiti addizionali possono essere applicate per prodotti e servizi opzionali.

Voli per Amman (AMM)

Voli a Amman con KLM

Grazie al proprio network globale, KLM Royal Dutch Airlines offre voli per Amman, con arrivo all’Aeroporto Internazionale Regina Alia (AMM). Domande su un volo per Amman? KLM è sempre pronta a rispondere a ogni tuo quesito su Facebook, Messenger o WhatsApp!

Le migliori attrazioni di Amman

  • Cittadella di Amman: un sito di importanza storica situato nel cuore di Amman. La Cittadella ha molto da offrire ai suoi visitatori, tra cui il Tempio di Ercole e il Palazzo degli Omayyadi.
  • Moschea Re Abdullah I: moschea costruita tra il 1982 e il 1989, coronata da una magnifica cupola di mosaico blu.
  • Royal Automobile Museum: un famoso museo dell’automobile ad Amman, che espone oltre 70 macchine e moto d’epoca.
  • Teatro romano di Amman: Il più grande della Giordania, con ben 6000 posti a sedere, risalente al II secolo e costruito dagli antichi romani. Vi si tengono sia concerti, sia alcuni dei più importanti eventi culturali del paese, come la Fiera Internazionale del Libro di Amman e la cerimonia di premiazione della Maratona di Amman.
  • Rainbow Street: spazio pubblico situato a Jabal Amman. La gente del luogo affolla questa strada per godersi lunghe passeggiate e per fermarsi in uno dei tanti ristoranti e bar.

Qual è il modo migliore di spostarsi ad Amman?

La città di Amman non è “amica” dei pedoni: spesso i marciapiedi o i percorsi pedonali sono assenti, complicando gli spostamenti a piedi. Come alternativa si possono scegliere gli autobus pubblici, che attraversano le zone più povere della città. Comunque, il modo più comodo per muoversi ad Amman è il taxi: sempre facile da trovare e con tariffe molto basse.

Com’è il tempo ad Amman?

L’inverno ad Amman inizia a novembre e finisce a marzo, con una temperatura media sugli 8°C (46°F) durante il mese più freddo, ovvero gennaio. Chi ha intenzione di fare un viaggio a Amman a dicembre, deve ricordarsi di mettere in valigia ombrello e impermeabile: durante questo mese infatti le precipitazioni raggiungo il livello massimo, con una media di 60 mm. Nel periodo estivo le temperature toccano medie massime di 25°C (77°F) a luglio, con 13 ore di sole al giorno nel mese di agosto.